menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a Quinto, 18enne morto dopo aver fatto il bagno con la fidanzata

È stato identificato il ragazzo di 18 anni, morto quest'oggi dopo un incidente in mare a Quinto. Si tratta di Fabio Boni. A nulla purtroppo è servito il trasporto in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale San Martino

È stato identificato il ragazzo di 18 anni, morto quest'oggi dopo un incidente in mare a Quinto. Si tratta di Fabio Boni. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava facendo il bagno con la fidanzata di 17 anni quando il mare grosso li ha trascinati al largo.

La ragazza è stata salvata mentre Fabio ha perso i sensi. A nulla purtroppo è servito il trasporto in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. I medici hanno tentato di rianimare il 18enne, ma poi si sono dovuti arrendere.

Nelle prossime ore il magistrato di turno potrebbe decidere di disporre l'autopsia. Solo allora sarà possibile fissare la data dei funerali.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli uomini della capitaneria di porto, i sommozzatori, l'elicottero dei vigili del fuoco e le volanti della polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento