rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Evadono dai domiciliari, tre arresti

I carabinieri di Carignano, Rivarolo e Sampierdarena hanno portato in carcere tre persone che avevano violato la misura restrittiva

Giornate impegnative per i carabinieri che hanno dovuto effettuare diversi interventi in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare a seguito di violazioni agli arresti domiciliari.

Dai carabinieri di Carignano

Nella serata del 5 settembre scorso, alle ore 22.30 i carabinieri della stazione di Carignano hanno arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare un genovese, P.G., 40enne residente a La Spezia ma residente a Genova, per aver violato la misura cui era sottoposto. Per questo motivo è stato portato al carcere di Marassi.

Dai carabinieri di Rivarolo

Nel pomeriggio di giovedì 7 settembre, invece, i carabinieri della stazione di Rivarolo hanno proceduto all’arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere di un 28enne di origini albanesi, T.A., residente a Genova, pregiudicato, per la violazione della misura cui era sottoposto. Dopo l'arresto è stato portato al carcere di Marassi. 

Dai carabinieri di Sampierdarena

Sempre nel pomeriggio di giovedì 7 settembre i carabinieri della stazione di Sampierdarena hanno proceduto all’arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere un pregiudicato di 39 anni e origini ecuadoriane, residente a Genova, per la violazione della misura cui era sottoposto. Anche lui è stato portato al carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evadono dai domiciliari, tre arresti

GenovaToday è in caricamento