rotate-mobile
Cronaca

Euroflora: i biglietti anche alla Fiera e al Porto Antico, al via il numero verde per i disabili

Aumentano le occasioni per acquistare i biglietti e per ricevere informazioni sull'evento in programma ai Parchi di Nervi dal 21 aprile al 6 maggio

Si avvicina Euroflora (dal 21 aprile al 6 maggio nei Parchi di Nervi) e aumentano le occasioni per poter comprare i biglietti.

Biglietti acquistabili anche alla Fiera Primavera e al Porto Antico

Alla Fiera Primavera, in programma in un primo momento fino al 15 aprile ma poi prorogata fino al 20 aprile, è stata attivata una cassa dedicata, aperta tutti i giorni dalle 15,30 alle 19,30 e nei weekend dalle 11 alle 13,30. Stesso servizio anche allo Iat del Porto Antico, in calata Falcone Borsellino, aperto dalle 9 alle 18 tutti i giorni.

Un numero verde per i disabili

Da martedì 10 aprile, inoltre, l’assessorato alle Politiche Socio Sanitarie attiverà lo speciale numero verde 800.070506 che fornirà informazioni relative all’accesso ad Euroflora per disabili.

Il numero verde sarà attivo fino a domenica 6 maggio 2018, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18, sabato e domenica inclusi.

«Nessuno dovrà sentirsi escluso dalla possibilità di poter partecipare a questa grande festa per la città che sarà Euroflora – dichiara l’assessore alle politiche sociosanitarie Francesca Fassio - Abbiamo studiato le varie problematiche e possibilità di intervento e utilizzeremo ogni possibile strumento che possa garantire a tutti l’accesso alla manifestazione; l’attivazione del numero verde consentirà alle persone disabili di ottenere in anticipo le informazioni per poter organizzare ogni dettaglio della visita e quindi di godersi l’esperienza nel modo migliore».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euroflora: i biglietti anche alla Fiera e al Porto Antico, al via il numero verde per i disabili

GenovaToday è in caricamento