rotate-mobile
Cronaca Arenzano

Arenzano: esibizionista davanti a scuola

I carabinieri di Arenzano hanno avviato indagini per risalire all'identità del maniaco esibizionista che si è calato i pantaloni davanti ad alcuni alunni appena usciti da scuola. Ad accorgersi del giovane sono state alcune insegnanti

Genova - Martedì 12 marzo 2013, nel primo pomeriggio, un'addetta alla segreteria di una scuola di Arenzano ha chiamato la locale stazione dei carabinieri. Secondo la ricostruzione della donna, alcune insegnanti hanno segnalato nei pressi della scuola e precisamente altezza dell'ospedale, un giovane intendo ad abbassarsi i pantaloni in presenza degli alunni.

Subito sul posto, i militari dell'Arma, unitamente al personale della Polizia Municipale, appresi alcuni particolari della persona segnalata, hanno cinturato la zona nel tentativo, rivelatosi vano, di rintracciare la persona segnalata.

Proseguono le indagini finalizzate a individuare l’esibizionista. All'inizio di febbraio un promotore finanziario era stato arrestato in zona per essersi denudato in spiaggia davanti a mamme e bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano: esibizionista davanti a scuola

GenovaToday è in caricamento