rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Marito disoccupato e moglie all'ottavo mese s'improvvisano corrieri della droga

Agli agenti che li stavano arrestando hanno detto di non sapere della presenza della droga sul camper. La donna è incinta all'ottavo mese. Il marito ha da pochi mesi perso il lavoro da camionista

Agli agenti che li stavano arrestando hanno detto di non sapere della presenza della droga sul camper. Così si sono difesi marito 44enne e moglie 34enne, fermati ad Ancona con settanta chili di eroina a bordo. Sul mezzo viaggiavano anche i quattro figli della coppia, di età compresa fra gli 11 e i 2 anni.

Fra l'altro la donna è incinta all'ottavo mese. Il marito ha da pochi mesi perso il lavoro da camionista. Forse la preoccupazione per il futuro li ha spinti a diventare corrieri della droga.

Ora gli inquirenti stanno cercando di capire a chi fosse diretto il carico. I trafficanti hanno investito in quei 70 chili oltre un milione e mezzo di euro e ne avrebbero ricavato cinque volte tanto.

La coppia è sbarcata ad Ancona proveniente da Patrasso. Gli agenti attendevano il loro rientro in Italia. Quando l'unità cinofila è salita a bordo del camper (guarda il video) ha subito segnalato la presenza dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito disoccupato e moglie all'ottavo mese s'improvvisano corrieri della droga

GenovaToday è in caricamento