rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Entella-Lecce: ultras pugliese allo stadio con due razzi nautici

Prima della partita di calcio Virtus Entella–Lecce, valevole per la fase play off del Campionato Lega Pro I Divisione, un tifoso leccese di 30 anni è stato trovato in possesso di due torce marine illuminanti del tipo Mr. Light

Chiavari - Prima della partita di calcio Virtus Entella–Lecce, valevole per la fase play off del Campionato Lega Pro I Divisione 2012–2013, durante le operazioni di filtraggio effettuate dagli steward, sotto il controllo della polizia, all'interno dell'impianto sportivo nell'area di sicurezza del settore ospiti, un tifoso leccese di 30 anni è stato trovato in possesso di due torce marine illuminanti del tipo Mr. Light, nascoste all'interno dei pantaloni, che sono state sequestrate.

 

A seguito del ritrovamento del materiale vietato, i poliziotti hanno accompagnato il 30enne all'esterno dello stadio al fine di identificarlo. Mentre gli agenti controllavano il supporter, alcuni appartenenti allo stesso gruppo ultras della squadra pugliese, in attesa di entrare a vedere la partita, hanno iniziato una contestazione.

Pertanto, onde evitare ulteriori turbative e per non esasperare gli animi dei tifosi, il fermato, dopo essere stato identificato è stato rilasciato all'esterno dello stadio comunale, dopo avergli comunicato che sarebbe stato denunciato alla competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Lecce: ultras pugliese allo stadio con due razzi nautici

GenovaToday è in caricamento