rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca Camogli

Inaugurata l’emettitrice Amt nel centro di Camogli

Un servizio atteso dalla cittadinanza e molto utile anche ai turisti che in questi mesi affollano la località marinara, che consentirà un più facile accesso al trasporto pubblico

Da ieri, alla fermata di via Cuneo, in prossimità della stazione ferroviaria, è presente una nuova emettitrice automatica per l’acquisto di biglietti Amt.

Un servizio tanto atteso dalla cittadinanza e molto utile anche ai turisti che in questi mesi affollano la località marinara, che consentirà un più facile accesso al trasporto pubblico.

Alla fermata più frequentata di Camogli infatti, è ora possibile acquistare i titoli di viaggio validi sulla rete provinciale di Amt, sia gli ordinari (tariffe A, B e C) sia gli abbonamenti di libera circolazione, giornalieri, settimanali e mensili, oltre al gettonatissimo biglietto della linea 782.

L’emettitrice automatica va ad aggiungersi a quella già esistente a Ruta di Camogli, ampliando così l’offerta dei titoli di viaggio di Amt a disposizione di turisti e residenti.

Grazie alle collaborazioni con le amministrazioni del territorio metropolitano, Amt cerca sempre nuove sinergie, cercando di rispondere al meglio alle richieste della collettività.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata l’emettitrice Amt nel centro di Camogli

GenovaToday è in caricamento