rotate-mobile
Cronaca Torriglia

Provincia: è morta la madre del commissario Fossati

La notte scorsa Elisa Prato, madre del commissario della Provincia di Genova Piero Fossati, è morta a novantatre anni nella casa di Torriglia. I funerali si svolgeranno mercoledì 15 maggio 2013, alle 10 nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano a Prato

Genova - Prima di andarsene ha aspettato di vedere il figlio completamente ristabilito dopo i problemi coronarici di quasi due mesi fa. La notte scorsa Elisa Prato, madre del commissario della Provincia di Genova Piero Fossati, è morta a novantatre anni nella casa di Torriglia dove abitava con lui.

 

Per Piero Fossati un dolore immenso perché madre e figlio erano da sempre legatissimi. «Una donna dalla fibra molto forte e dalla grande umanità - dicono i familiari - che è stata un punto di riferimento fondamentale per Piero e sua figlia anche quando nel 1995 hanno perso, improvvisamente e troppo giovane, l'uno la moglie e l'altra la mamma».

I funerali di Elisa Prato si svolgeranno domani, mercoledì 15 maggio, alle 10 nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano nel quartiere di Prato in Val Bisagno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: è morta la madre del commissario Fossati

GenovaToday è in caricamento