rotate-mobile
Cronaca

«Elena è tornata», la gioia per il ritorno della 17enne scomparsa da Nervi

La ragazzina si era allontanata con un'amica dalla comunità in cui era ospitata: l'ultima volta che aveva dato sue notizie era stato il 7 giugno

Un enorme sospiro di sollievo e tanta felicità: così è stata accolta la notizia del ritorno a casa di Elena, la 17enne scomparsa lo scorso 7 giugno dalla comunità di Nervi in cui era ospitata.

A dare notizia del ritorno di Elena, dopo lunghe settimane di ansia e timori, è stata la mamma Silvia, che ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicino in questo momento difficile e che l'hanno aiutata, anche attraverso Facebook, a condividere gli appelli per convincere la figlia a tornare a casa.

«Elena è tornarta - ha scritto entusiasta - Ringrazio tutti voi che avete condiviso i post e che mi siete stati vicino anche con parole di conforto».

Elena si era allontanata dalla comunità insieme con un'amica di 15 anni, che dopo i primi appelli aveva deciso di tornare a casa. Per la 17enne, invece, l'attesa è stata più lunga, ma è arrivato il lieto fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Elena è tornata», la gioia per il ritorno della 17enne scomparsa da Nervi

GenovaToday è in caricamento