menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro storico: scambio di droga sotto una telecamera

Personale addetto alla tele-vigilanza ha chiamato la centrale operativa perché ha notato che in un locale adibito a deposito dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti in via al Coro delle Vigne c'erano due soggetti che armeggiavano con delle bustine

Personale addetto alla tele-vigilanza ha chiamato ieri sera la centrale operativa perché ha notato che in un locale adibito a deposito dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti in via al Coro delle Vigne nel centro storico c'erano due soggetti che armeggiavano con delle bustine.

Giunti sul posto gli operatori dell'ufficio prevenzione generale hanno trovato il locale chiuso e dall'interno hanno udito provenire dei rumori. Dopo una minima resistenza la porta si è aperta e gli agenti hanno trovato due persone.

I due, entrambi diciannovenni e di origine latino-americana, con precedenti, si sono liberati di due bustine, una contenente 0,35 grammi di cannabis e l'altra 0,30 grammi di cocaina base (crack). I due giovani sono stati segnalati per detenzione di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento