rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico Dietro Il Coro delle Vigne

Centro storico: scambio di droga sotto una telecamera

Personale addetto alla tele-vigilanza ha chiamato la centrale operativa perché ha notato che in un locale adibito a deposito dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti in via al Coro delle Vigne c'erano due soggetti che armeggiavano con delle bustine

Personale addetto alla tele-vigilanza ha chiamato ieri sera la centrale operativa perché ha notato che in un locale adibito a deposito dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti in via al Coro delle Vigne nel centro storico c'erano due soggetti che armeggiavano con delle bustine.

Giunti sul posto gli operatori dell'ufficio prevenzione generale hanno trovato il locale chiuso e dall'interno hanno udito provenire dei rumori. Dopo una minima resistenza la porta si è aperta e gli agenti hanno trovato due persone.

I due, entrambi diciannovenni e di origine latino-americana, con precedenti, si sono liberati di due bustine, una contenente 0,35 grammi di cannabis e l'altra 0,30 grammi di cocaina base (crack). I due giovani sono stati segnalati per detenzione di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico: scambio di droga sotto una telecamera

GenovaToday è in caricamento