rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marassi / Piazzale Marassi

Carcere: droga nel pannolino della figlia per marito detenuto

Durante i controlli di rito al carcere di Marassi prima dei colloqui tra i familiari, gli agenti hanno rinvenuto droga nascosta all'interno del pannolino di una bambina in visita al padre insieme alla madre

Droga nel pannolino della figlia. Una donna è stata sorpresa così dalla polizia penitenziaria mentre cercava di portare l'involucro a un familiare detenuto nel carcere di Marassi.

L'episodio, reso noto dal sindacato Sappe, è avvenuto ieri, venerdì 8 agosto, durante i controlli previsti per i familiari dei detenuti che si recano ai colloqui. L'agente ha provveduto a controllare anche il pannolino della bambina, trovando così la droga con la donna che è stata denunciata.

Gli agenti della penitenziaria hanno anche sequestrato due telefoni cellulari, trovati nascosti a ridosso del muro di cinta dell'istituto carcerario. E proprio per chiedere più sicurezza, per contrastare l'ingresso nell'istituto penitenziario di droga e cellulari, il sindacato ha chiesto "al prefetto di Genova di intervenire per porre opportuni controlli in quel tratto di strada pubblica dal quale vengono effettuati i lanci di oggetti e sostanze vietate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carcere: droga nel pannolino della figlia per marito detenuto

GenovaToday è in caricamento