rotate-mobile
Cronaca Albaro / Via Riese

Albaro: retata anti droga con pistole e passamontagna, 4 arresti

Albaro, via Riese 17, un condominio elegante in un contesto tranquillo. Ieri, mercoledì 7 novembre 2012, il blitz dei carabinieri nel covo di quattro presunti narcotrafficanti legati alla criminalità organizzata

Genova - Il quartiere non è abituato a scene del genere. E infatti quello che più colpisce è che l'operazione dei carabinieri del Ros si sia svolta in una zona residenziale, dove tutto ti aspetti tranne di trovare il covo di quattro narcotrafficanti. Sequestrati 24 chili e mezzo di cocaina.

Albaro, via Riese 17, un condominio elegante in un contesto tranquillo. Ieri, mercoledì 7 novembre 2012, il blitz. Carabinieri in borghese con pistole in mano e passamontagna sbucano da dietro ogni angolo e in un attimo il silenzio abituale della zona viene interrotto da un coro di sirene.

Gli abitanti non possono non accorgersi di quanto sta accadendo. In massa si affacciano alle finestre e nel giro di breve viene a galla la verità. Quattro persone sono stese a terra, l'una accanto all'altra, pronte per essere arrestate. Questi sarebbero coinvolti in un ingente traffico di droga rivolto al capoluogo ligure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaro: retata anti droga con pistole e passamontagna, 4 arresti

GenovaToday è in caricamento