menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Albaro: retata anti droga con pistole e passamontagna, 4 arresti

Albaro, via Riese 17, un condominio elegante in un contesto tranquillo. Ieri, mercoledì 7 novembre 2012, il blitz dei carabinieri nel covo di quattro presunti narcotrafficanti legati alla criminalità organizzata

Genova - Il quartiere non è abituato a scene del genere. E infatti quello che più colpisce è che l'operazione dei carabinieri del Ros si sia svolta in una zona residenziale, dove tutto ti aspetti tranne di trovare il covo di quattro narcotrafficanti. Sequestrati 24 chili e mezzo di cocaina.

Albaro, via Riese 17, un condominio elegante in un contesto tranquillo. Ieri, mercoledì 7 novembre 2012, il blitz. Carabinieri in borghese con pistole in mano e passamontagna sbucano da dietro ogni angolo e in un attimo il silenzio abituale della zona viene interrotto da un coro di sirene.

Gli abitanti non possono non accorgersi di quanto sta accadendo. In massa si affacciano alle finestre e nel giro di breve viene a galla la verità. Quattro persone sono stese a terra, l'una accanto all'altra, pronte per essere arrestate. Questi sarebbero coinvolti in un ingente traffico di droga rivolto al capoluogo ligure.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento