rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico Biscotti

Controlli anti droga nei vicoli, carabinieri fanno strage

I militari delle stazioni carabinieri di Maddalena, San Teodoro e Carignano hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti quattro persone in centro storico

Nella giornata di ieri, i militari delle stazioni carabinieri di Maddalena, San Teodoro e Carignano hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti quattro persone in centro storico.

I primi due, un ecuadoriano di 32 anni e un 41enne colombiano, entrambi con pregiudizi di polizia, sono stati sorpresi mentre cedevano a un 18enne alcuni grammi di marijuana in cambio di alcune banconote 10 euro. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di ulteriori 2 grammi della stessa sostanza e di 70 euro.

Poi è stata la volta di un tunisino di 18 anni, con pregiudizi di polizia, sorpreso in piazza Stella nei pressi dell'area Expò in compagnia di una 64enne genovese con pregiudizi di polizia, alla quale aveva ceduto in cambio di una somma di denaro alcuni grammi di hashish.

L'ultimo a finire in manette è stato un romano di 22 anni, con pregiudizi di polizia che, all'interno dei giardini Luzzati, ha ceduto 2 grammi di hashish a un genovese di 19 anni, in cambio di una modesta somma di denaro. L'acquirente, identificato in un genovese, è stato denunciato per favoreggiamento personale, poiché ha negato di aver acquistato lo stupefacente dal 22enne. Droga e soldi sequestrati. Tutti gli acquirenti saranno segnalati al prefetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti droga nei vicoli, carabinieri fanno strage

GenovaToday è in caricamento