menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coltivava marijuana nell'armadio della camera da letto, denunciato 24enne

A scoprire la "coltivazione" sono stati i poliziotti del Commissariato di Chiavari dopo le segnalazioni dei cittadini su un sospetto via vai di giovani

La Polizia di Stato ieri sera ha denunciato un ragazzo di 22 anni originario della Polonia e residente a Chiavari, che spacciava marijuana da lui stesso coltivata in casa.

E' andata così: i poliziotti del Commissariato di Chiavari ieri pomeriggio si sono recati in via Entella, in borghese, dopo una serie di segnalazioni di cittadini esasperati che osservavano da tempo un via vai sospetto di giovani da una palazzina.

Gli agenti hanno seguito uno di questi che era entrato nel portone dello stabile e, non appena gli è stata aperta la porta di un appartamento, sono usciti allo scoperto e hanno identificato l’inquilino, il 22enne, che ha precedenti penali in materia di stupefacenti.

Una volta entrati hanno subito visto marijuana (0,92 grammi) e cocaina (0,55 grammi) su un tavolo, nonché un bong, cartine e filtri. La perquisizione non si è fermata, e la sorpresa è arrivata in camera da letto: è stata infatti trovata una pianta di marijuana messa ad essiccare nell'armadio, oltre al necessario per la coltivazione: una tenda-serra, una lampada da riscaldamento, un ventilatore e il fertilizzante.

Il giovane polacco è stato denunciato.

La foto utilizzata è d'archivio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

  • Incidenti stradali

    Camion di medicinali finisce fuori strada per colpa del navigatore

  • Cronaca

    Interdizione per un anno per il broker Franco Lazzarini

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento