rotate-mobile
Cronaca Chiavari / Via Entella

Coltivava marijuana nell'armadio della camera da letto, denunciato 24enne

A scoprire la "coltivazione" sono stati i poliziotti del Commissariato di Chiavari dopo le segnalazioni dei cittadini su un sospetto via vai di giovani

La Polizia di Stato ieri sera ha denunciato un ragazzo di 22 anni originario della Polonia e residente a Chiavari, che spacciava marijuana da lui stesso coltivata in casa.

E' andata così: i poliziotti del Commissariato di Chiavari ieri pomeriggio si sono recati in via Entella, in borghese, dopo una serie di segnalazioni di cittadini esasperati che osservavano da tempo un via vai sospetto di giovani da una palazzina.

Gli agenti hanno seguito uno di questi che era entrato nel portone dello stabile e, non appena gli è stata aperta la porta di un appartamento, sono usciti allo scoperto e hanno identificato l’inquilino, il 22enne, che ha precedenti penali in materia di stupefacenti.

Una volta entrati hanno subito visto marijuana (0,92 grammi) e cocaina (0,55 grammi) su un tavolo, nonché un bong, cartine e filtri. La perquisizione non si è fermata, e la sorpresa è arrivata in camera da letto: è stata infatti trovata una pianta di marijuana messa ad essiccare nell'armadio, oltre al necessario per la coltivazione: una tenda-serra, una lampada da riscaldamento, un ventilatore e il fertilizzante.

Il giovane polacco è stato denunciato.

La foto utilizzata è d'archivio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava marijuana nell'armadio della camera da letto, denunciato 24enne

GenovaToday è in caricamento