rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Donghi

"Sono stata violentata per strada, aiutatemi": l'indagine ai carabinieri

Vittima una 27enne: si è presentata al pronto soccorso del Galliera e ha raccontato della violenza ai dottori

Si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera e ai medici che l’hanno visitata ha detto di essere stata violentata. La denuncia è scattata subito dopo quando i sanitari hanno avvertito i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza della 27enne.

La ragazza ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo in via Donghi, nel quartiere di San Fruttuoso, e che - approfittando del fatto che in quel momento non c’era nessuno nei paraggi - l’avrebbe aggredita. Trascinata in un punto appartato, sempre secondo il suo racconto, è stata violentata. Subito dopo il suo stupratore se n’è andato via a piedi lasciandola sola e sotto choc.

La vicenda è oggetto di indagini da parte dei carabinieri che stanno ricostruendo orari e spostamenti riferiti dalla vittima che è stata ascoltata in mattinata. Si tratterebbe del quarto caso di violenza sessuale in tre giorni dopo i due minori violentati tra il pomeriggio e la sera di domenica alla Fiumara e a Nervi, e un altro episodio di violenza sessuale denunciato ieri sera in città da una 59enne ancora al vaglio degli investigatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono stata violentata per strada, aiutatemi": l'indagine ai carabinieri

GenovaToday è in caricamento