menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Don Gallo, da prete da marciapiede a twitter

Da ieri sera, giovedì 11 ottobre 2012, anche don Andrea Gallo twitta. «La sfida sarà riuscire a contenere l'esuberanza del Gallo in 140 caratteri», rivela Domenico 'Megu' Chionetti, portavoce del don. Su facebook la pagina ha raggiunto 77.184 mi piace

Genova - Da prete da marciapiede a utente di twitter. Da ieri sera, giovedì 11 ottobre 2012, anche don Andrea Gallo twitta. «Belin, anche io sono su 'twitt' grazie al mio staff», afferma divertito don Andrea. Prima prova notturna per verificare che tutto funzioni e oggi partenza ufficiale in serata.

«La sfida sarà riuscire a contenere l’esuberanza del Gallo in 140 caratteri», rivela Domenico “Megu” Chionetti, portavoce del Don e da oggi addetto anche alla comunicazione su twitter.

«L’idea come al solito è venuta ad Andrea, che è sempre attento ai nuovi linguaggi e soprattutto ama parlare ai giovani - conferma Chionetti e aggiunge - era un po’ che ne parlavamo, d’altronde visto il successo della pagina facebook che ha 77184 fan (la terza dopo quella di Giovanni Paolo II e Padre Pio) sbarcare su twitter era la cosa più naturale».


Ancora top secret invece l’argomento del primo twitt.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento