rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Di Negro / Via San Benedetto

Don Gallo ricoverato in ospedale per esami, apprensione su facebook

La notizia è arrivata attraverso la pagina facebook di don Andrea Gallo. Nel corso della settimana il prete si è recato in ospedale per alcuni esami. Ora è tornato a San Benedetto, ma le sue condizioni di salute richiedono riposo assoluto

Genova - La notizia è arrivata attraverso la pagina facebook di don Andrea Gallo con un post datato 15.30 di venerdì 10 maggio 2013. Questo il contenuto del messaggio.

«Cari Tutti, amici e compagni di Don Andrea Gallo e della comunità San Benedetto al Porto, nel corso di questa settimana Don Andrea non si è sentito molto bene per problemi di salute legati alla sua veneranda età».

«Lunedì mattina si è ricoverato per 3 giorni presso l'ospedale San Martino per analisi, da ieri è tornato con entusiasmo a San Benedetto per riposo assoluto e convalescenza».

«Grazie a tutti voi che ci state vicino vi terremo aggiornati sulle sue condizioni di salute. Se avete voglia di scriverci usate la solita posta info@sanbenedetto.org».

«La Comunita San Benedetto al Porto e Don Andrea Gallo cercheranno di rispondere a tutti».

Grazie.
Comunità San Benedetto al Porto

In poco più di due ore il post ha ricevuto oltre due mila mi piace, ennesima testimonianza dell'affetto di cui gode 'il prete da marciapiede'. Forza Andrea, abbiamo ancora bisogno di te.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Gallo ricoverato in ospedale per esami, apprensione su facebook

GenovaToday è in caricamento