menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Don Gallo ricoverato in ospedale per esami, apprensione su facebook

La notizia è arrivata attraverso la pagina facebook di don Andrea Gallo. Nel corso della settimana il prete si è recato in ospedale per alcuni esami. Ora è tornato a San Benedetto, ma le sue condizioni di salute richiedono riposo assoluto

Genova - La notizia è arrivata attraverso la pagina facebook di don Andrea Gallo con un post datato 15.30 di venerdì 10 maggio 2013. Questo il contenuto del messaggio.

«Cari Tutti, amici e compagni di Don Andrea Gallo e della comunità San Benedetto al Porto, nel corso di questa settimana Don Andrea non si è sentito molto bene per problemi di salute legati alla sua veneranda età».

«Lunedì mattina si è ricoverato per 3 giorni presso l'ospedale San Martino per analisi, da ieri è tornato con entusiasmo a San Benedetto per riposo assoluto e convalescenza».

«Grazie a tutti voi che ci state vicino vi terremo aggiornati sulle sue condizioni di salute. Se avete voglia di scriverci usate la solita posta info@sanbenedetto.org».

«La Comunita San Benedetto al Porto e Don Andrea Gallo cercheranno di rispondere a tutti».

Grazie.
Comunità San Benedetto al Porto

In poco più di due ore il post ha ricevuto oltre due mila mi piace, ennesima testimonianza dell'affetto di cui gode 'il prete da marciapiede'. Forza Andrea, abbiamo ancora bisogno di te.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento