rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Paolo Mantovani

Evade dai domiciliari e ruba alla Fiumara, arrestato

In manette un govane di 29 anni, affidato a una comunità da cui ha più volte tentato di scappare. L'ultima per rubare in un negozio del centro commerciale

I poliziotti della questura di Genova hanno arrestato un 29enne che ha violato i domiciliari per tentare un furto in un negozio della Fiumara.

Tutto è successo intorno alle 19.45 di sabato, quando alcune guardie giurate in servizio al centro commerciale hanno chiamato il 112 chiedendo l’intervento di una volante. Una volta sul posto, gli agenti hanno chiesto i documenti al 29enne, che ha reagito subito con violenza rifiutandosi di collaborare e tentando di fuggire. 

Alla fine il ladro è stato accompagnato in questura, dove gli accertamenti hanno portato alla luce una misura di custodia cautelare in una comunità del Piemonte in vigore sino a giugno 2017, già infranta diverse altre volte. Il 29enne, pregiudicato per spaccio di droga, reati contro il patrimonio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato dunque arrestato con l’accusa di evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e ruba alla Fiumara, arrestato

GenovaToday è in caricamento