rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Genova perde i pezzi, anche Dolce & Gabbana chiude

Il negozio di Dolce & Gabbana in via Roma ha chiuso i battenti. Benetton e H&M in via XX Settembre abbasseranno le serrande alla fine di febbraio. La città vede così, uno dopo l'altro, i grandi marchi migrare altrove

Probabilmente ci sarà già qualcuno pronto a reagire alla notizia con un bel 'e chi se ne frega?'. E forse, limitandosi al singolo episodio, non sarebbe il caso di scrivere un articolo. Ma la chiusura di Dolce & Gabbana in via Roma è solo l'ultimo addio di un grande marchio alle vie dello shopping genovese.

Lo store che fa angolo su galleria Mazzini ha chiuso i battenti la scorsa settimana. Benetton e H&M in via XX Settembre abbasseranno le serrande alla fine di febbraio. Il gigante svedese dell'abbigliamento ha deciso di cambiare aria visti gli alti costi dell'affitto.

Nonostante la società proprietaria dei muri si sia detta disponibile ad abbassare i canoni di locazione, Un successivo incontro fra l'assessore Francesco Oddone e l'azienda, avvenuto a Palazzo Tursi, non ha al momento portato a un accordo. Secondo quanto appreso è in programma un altro faccia a faccia fra le parti coinvolte. Ma l'assessore, interpellato a riguardo su twitter, ha preferito non pronunciarsi. Con buona pace dei 64 dipendenti coinvolti nella vertenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova perde i pezzi, anche Dolce & Gabbana chiude

GenovaToday è in caricamento