rotate-mobile
Cronaca Albaro / Corso Italia

Cerca di entrare gratis in discoteca, ma cade goffamente

Maldestro tentativo di entrare gratis alla discoteca Estoril di corso Italia per un ragazzo genovese di 21 anni. Dopo aver scavalcato la recinzione il giovane è caduto rompendo il rubinetto di una doccia

Genova – La tentazione di entrare in discoteca gratis era troppo forte per un giovane genovese di 21 anni, tanto da cercare di scavalcare le pareti che delimitano il locale e provare intrufolarsi di nascosto nella pista. Ma qualcosa è andato storto.

Il curioso episodio è successo nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno 2013 in corso Italia, nei pressi dello stabilimento degli Estoril, in corso Italia. Il maldestro ragazzo, per poter entrare gratis alla serata di discoteca ha cercato di scavalcare la recinzione, ma inciampando goffamente ha rotto il rubinetto di una doccia dello stabilimento.

Il rumore provocato ha destato il servizio di vigilanza del locale che lo ha subito visto e immobilizzato. Una volante della polizia è così intervenuta sul posto e ha denunciato il giovane, che si è scusato della bravata, per danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di entrare gratis in discoteca, ma cade goffamente

GenovaToday è in caricamento