Movida sicura nel Tigullio, torna il Discobus

Sei le partenze da Sestri: la prima alle 22.30 con arrivo a Portofino alle 23.40 e l'ultima alle 4.20 con arrivo a Portofino alle 5.30

Torna sabato prossimo il DiscoBus, servizio notturno che collega i luoghi della movida e che ha lo scopo di rendere più sicure le serate in Riviera, con due capolinea, a Sestri Levante in piazza Matteotti e a Portofino, e dieci fermate intermedie (Sestri piazza Sant’Antonio, Cavi Borgo, Discoteca Sol Levante, Lavagna Fs, Chiavari Fs, Zoagli Aurelia, Grande Hotel Bristol, Rapallo piazza Nazioni, Santa Margherita piazza Vittorio Veneto, Discoteca Covo Nord Est).

Il Discobus costerà cinque euro con validità di andata e ritorno e un ticket dedicato che si chiama “DiscoPass”: una cifra simbolica e promozionale resa possibile dal contributo dei Comuni che hanno aderito all'iniziativa. Il servizio sarà svolto nelle serate dei mercoledì e sabato dei mesi di luglio e agosto.

Sei le partenze da Sestri: la prima alle 22.30 con arrivo a Portofino alle 23.40 e l'ultima alle 4.20 con arrivo a Portofino alle 5.30. E sei le partenze per il ritorno da Portofino con gli stessi orari.

Orari Discobus 2018

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è un secondo caso alla Spezia

  • Apre nuovo centro per anziani a Genova, 50 assunzioni

  • Schianto mortale a Pra', lutto per la scomparsa di Luca

  • Coronavirus, altri casi in Liguria: sono 16 in totale

  • Curiosità sui quartieri di Genova: perché Quarto e Quinto si chiamano così?

  • Coronavirus, guardia alta anche in Liguria: la Regione attiva sindaci e medici di famiglia

Torna su
GenovaToday è in caricamento