Rissa al mercato, una donna e due uomini in ospedale

Succede a Dinegro, dove quattro persone, tre uomini e una donna, hanno discusso per motivi banali e la lite è degenerata al punto da richiedere l'intervento dei vigili

Si è conclusa al pronto soccorso la mattinata di quattro ambulanti del mercato rionale di Dinegro, tra cui giovedì è scoppiata una rissa che ha richiesto l’intervento della Municipale.

La discussioni, iniziata per motivi banali, è nata tra un uomo e una donna di origini indiane e due cittadini marocchini, ed è degenerata in un vero e proprio tafferuglio tra i banchi del mercato. Quando gli agenti della Municipale, chiamati dai presenti, sono riusciti a riportare la calma, è stato necessario chiamare l’ambulanza per accompagnare la donna e due dei tre uomini coinvolti all’ospedale per le ferite riportate durante la rissa.

L’unico uomo incolume è risultato privo di permesso di soggiorno, ed è stato portato appunto in questura per l’identificazione. Per lui è scattato il provvedimento per la violazione sulle norme dell’immigrazione. Nel pomeriggio la Municipale ha quindi requisito i filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica della rissa e attribuire eventuali responsabilità alle persone coinvolte.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sampierdarena, dà in escandescenze per la strada e ferisce 3 poliziotti

  • Allerta meteo rossa tra domenica sera e lunedì: scuole chiuse, le previsioni del tempo

  • Allerta rossa, Limet: «È come se la Liguria fosse sommersa di benzina. Finchè qualcuno non spara il colpo»

  • Meteo: fine settimana di maltempo, allerta su tutta la Liguria

  • Incidente al casello, un morto

  • Ferrari si schianta in autostrada, ferito il guidatore

Torna su
GenovaToday è in caricamento