rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Di Negro / Piazza Dinegro

Rissa al mercato, una donna e due uomini in ospedale

Succede a Dinegro, dove quattro persone, tre uomini e una donna, hanno discusso per motivi banali e la lite è degenerata al punto da richiedere l'intervento dei vigili

Si è conclusa al pronto soccorso la mattinata di quattro ambulanti del mercato rionale di Dinegro, tra cui giovedì è scoppiata una rissa che ha richiesto l’intervento della Municipale.

La discussioni, iniziata per motivi banali, è nata tra un uomo e una donna di origini indiane e due cittadini marocchini, ed è degenerata in un vero e proprio tafferuglio tra i banchi del mercato. Quando gli agenti della Municipale, chiamati dai presenti, sono riusciti a riportare la calma, è stato necessario chiamare l’ambulanza per accompagnare la donna e due dei tre uomini coinvolti all’ospedale per le ferite riportate durante la rissa.

L’unico uomo incolume è risultato privo di permesso di soggiorno, ed è stato portato appunto in questura per l’identificazione. Per lui è scattato il provvedimento per la violazione sulle norme dell’immigrazione. Nel pomeriggio la Municipale ha quindi requisito i filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica della rissa e attribuire eventuali responsabilità alle persone coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al mercato, una donna e due uomini in ospedale

GenovaToday è in caricamento