Baby ladri in azione a Dinegro, fermati grazie ai residenti

Denunciato un minorenne trovato in possesso di alcuni oggetti riconosciuti poi dal proprietario: era stato notato insieme ad alcuni complici mentre fuggiva da un palazzo

Hanno notato alcuni ragazzini aggirarsi in modo sospetto in un palazzo, e non hanno esitato a segnalarli alla polizia, che una volta sul posto è riuscita a intercettare e fermare un giovanissimo ladro.

È successo nel tardo pomeriggio di sabato in vico chiuso del Portico, a Dinegro, dove i residenti hanno visto i baby ladri in azione e hanno subito chiamato la polizia. Al loro arrivo, gli agenti delle Volanti hanno notato un ragazzino che corrispondeva alla descrizione fornita fuggire in direzione salita degli Angeli, e lo hanno fermato in un portone in cui si era nascosto.

Perquisito, è stato trovato in possesso di diverse banconote, un orologio d’oro, uno smartphone e un auricolare, oggetti riconosciuti dal legittimo proprietario. Il ragazzino è stato quindi denunciato e affidato a una comunità.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Allerta meteo arancione, scuole chiuse nei municipi Ponente e Medio Ponente, allagamenti nella notte e caos viabilità

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Rolli Days, Giornate FAI, Columbus Day, Notte Bianca dei Bambini, sagre e tanto altro

  • Tragedia a Borzoli, neonata muore nella notte

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

Torna su
GenovaToday è in caricamento