rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Nel derby dei Vigili del fuoco trionfa il Genoa per 4 a 3

Qualche ora prima della discesa in campo delle due formazioni ufficiali, anche i vigili del fuoco del distaccamento genovese si sono affrontati. E questa volta ha vinto il Grifone

All’indomani dal derby della Lanterna, per cui oltre 35mila persone sono accorse allo stadio Luigi Ferraris per vedere il Genoa cedere alla Sampdoria il secondo derby della stagione grazie a un gol di Muriel, arriva una piccola consolazione per i tifosi rossoblù.

Proprio ieri, infatti, si è disputato un altro derby della Lanterna, giocato però dai Vigili del fuoco genovesi, terminato con una vittoria da parte del Grifone: il match si è disputato nel campo di Granarolo, e si è concluso con 4 gol per i Vigili del fuoco genoani e 3 per quelli doriani.

Al termine della partita, tutti in posa sorridenti e soddisfatti per una foto ricordo pre-derby. Che per i tifosi del Genoa si è rivelato un boccone amaro, anche se non si sono registrati scontri, come confermano anche dalla questura. Le due gradinate si sono limitate a osservarsi dagli spalti, e al termine del march l’unica manifestazione di scontento da parte dei tifosi genoani è stata un coro di fischi, e il rifiuto di fare il saluto finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel derby dei Vigili del fuoco trionfa il Genoa per 4 a 3

GenovaToday è in caricamento