rotate-mobile
Cronaca Borgoratti / Via Borgoratti

Borgoratti: ruba regolarmente la spesa, denunciato dipendente del supermercato

Un uomo di quarantacinque anni è stato denunciato dopo essere stato sorpreso a rubare la spesa dal supermercato di via Borgoratti dove lavora

Constatazione di furto ieri sera al Carrefour di via Borgoratti per una volante dell'ufficio prevenzione generale, che ha denunciato un uomo perché trovato in possesso di merce rubata.

Il responsabile della sicurezza del supermercato ha riferito agli agenti di aver ricevuto, nei giorni scorsi, la segnalazione da una cliente. Quest'ultima più volte aveva notato un dipendente del supermercato che, dopo la chiusura, prelevava dei sacchi dai bidoni della spazzatura e li caricava nel bagagliaio di un’auto.

Al fine di verificarne l’attendibilità, ieri sera il responsabile insieme a un collega si sono appostati all’esterno del punto vendita, notando l’uomo portare fuori la spazzatura e, dopo una ventina di minuti, a supermercato ormai chiuso, ritornare e prelevare un sacco dal bidone dell’immondizia e depositarlo nella propria auto.

Avvicinandosi rapidamente e aprendo il sacco, i due hanno constatato che conteneva della merce proveniente dal loro punto vendita, del valore di più di 200 euro. I poliziotti della volante hanno accompagnato l’uomo, un italiano di quarantacinque anni, in questura, denunciandolo per il reato di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgoratti: ruba regolarmente la spesa, denunciato dipendente del supermercato

GenovaToday è in caricamento