rotate-mobile
Cronaca Centro / Via di Montesano

Brignole: la ragazza morta è una 25enne neo laureata

La ragazza è stata identificata dopo che gli agenti della polfer hanno rilevato le impronte digitali. Venerdì scorso Denise Aicardi si era laureata in ingegneria con la votazione di 107 su 110

«È una tragedia immane». Con queste parole il sindaco di Pietra Ligure, Dario Valeriani, ha commentato la scomparsa di Denise Aicardi, la ragazza di 25 anni trovata morta ieri dopo essere caduta da un muraglione in via Montesano, precipitando all'interno di un cantiere nei pressi del binario 18 della stazione Brignole.

La ragazza è stata identificata dopo che gli agenti della polfer hanno rilevato le impronte digitali su disposizione del pm Patrizia Petruzziello. Al momento del ritrovamento infatti la giovane non aveva con sé documenti, indossava un abito lungo e non portava borsa né telefono.

Venerdì scorso Denise si era laureata in ingegneria con la votazione di 107 su 110 ed era in procinto di partire per le vacanze. Ieri la tragica caduta che ha posto fine alla sua giovane vita. La procura sta cercando di fare luce su questa triste vicenda, ma purtroppo pare che non ci siano testimoni, la cui versione avrebbe potuto agevolare le indagini.

Pare che la ragazza avesse qualche problema sentimentale, ma questo elemento non basta per confermare l'ipotesi del gesto volontario. Al momento gli inquirenti non escludono la possibilità di una tragica fatalità.

Denise, la cui famiglia è originaria di Tovo San Giacomo, aveva frequentato il liceo Scientifico Issel di Finale Ligure prima di trasferirsi a Genova per studiare all'università. La data del funerale verrà fissata solo dopo il nulla osta del magistrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brignole: la ragazza morta è una 25enne neo laureata

GenovaToday è in caricamento