menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Degrado di corso Europa, Campora: «Prevista una serie di manutenzioni»

Il tratto in questione è quello che passa sopra via Locchi a Quarto. L'assessore Campora in consiglio comunale ha fatto il punto sugli interventi in programma

Come di consueto il consiglio comunale di martedì 11 febbraio 2020 è iniziato alle 14 con le interrogazioni a risposta immediata. Francesco De Benedictis ha chiesto chiarimenti in merito allo stato di degrado di corso Europa nel tratto che passa sopra via Locchi a Quarto.

«La questione che ha posto - ha detto l'assessore Campora - è una questione importante. Priorità assoluta è quella della sicurezza, soprattutto dopo quanto è avvenuto. Quindi da parte degli uffici c'è una massima attenzione anche alla direttrice di corso Europa, e quindi anche allo stato dei viadotti e allo stato dell'impalcato e dei giunti».

«Sarò in grado - ha proseguito Campora - nei prossimi giorni, l'assessore Piciocchi direttamente, di comunicare qual è il cronoprogramma, ma ci saranno già degli interventi con i fondi degli accordi quadro, che riguarderanno la struttura, i giunti e l'impalcato. Dunque sarà oggetto di una serie di manutenzioni».

«Da parte dell'amministrazione c'è un serio monitoraggio della strada in questione», ha concluso l'assessore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento