rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Renata Bianchi

Si infila un'action camera in tasca e tenta di svignarsela, arrestato

Un 28enne è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato e processato per direttissima dopo essere stato sorpreso a rubare all'interno del punto vendita Decathlon di Campi

Una volante della questura è intervenuta intorno alle 18.30 di domenica 27 maggio 2018 presso la Decathlon di Campi dove personale di vigilanza aveva fermato, oltre le casse, un soggetto con merce non pagata. L'uomo ha preso dagli scaffali alcuni capi d'abbigliamento e una telecamera tipo Go-Pro e si è recato in un camerino, indossando gli abiti, da cui ha staccato le placche antitaccheggio e togliendo la telecamera dalla confezione per nasconderla in tasca.

Quando ha tentato di allontanarsi passando dall'uscita senza acquisti è stato fermato dai sorveglianti, che ne avevano seguito le mosse e che gli hanno contestato il mancato pagamento. I poliziotti hanno recuperato la merce sottratta, del valore complessivo di circa 190 euro, restituendo la telecamera e sequestrando i capi d'abbigliamento danneggiati.

Il 28enne di origini romene è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato e processato per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si infila un'action camera in tasca e tenta di svignarsela, arrestato

GenovaToday è in caricamento