rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

De Ferrari: si spoglia, fa irruzione in un bar e molesta i clienti

Protagonista un 30enne di origini marocchine, che nella serata di domenica, ubriaco, si è denudato in piazza Caricamento ed è arrivato sino a De Ferrari, dove ha iniziato a infastidire i clienti di un bar

Era detenuto agli arresti domiciliari, ma l’ordinanza non ha impedito a un 30enne di origini marocchine di uscire di casa e di spogliarsi in mezzo alla strada e di arrivare sino in piazza De Ferrari, dove è entrato in un bar e ha iniziato a molestare i clienti.

Tutto è iniziato nella tarda serata di domenica in piazza Caricamento, dove l’uomo, in evidente stato di agitazione e instabile, si è spogliato. Poi si è diretto seminudo verso De Ferrari, e una volta arrivato ha fatto irruzione in un bar dando in escandescenze.

I titolari hanno subito chiamato i carabinieri, e nel giro di poco tempo sul posto è arrivata una pattuglia della stazione della Maddalena insieme con i colleghi di Castelletto e con gli uomini della polizia. Per bloccare l’uomo, sempre più agitato, i miliari e gli agenti si sono visti costretti a utilizzare lo spray urticante, che ha consentito loro di tenere a bada il 30enne in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

L’uomo è stato quindi accompagnato all’ospedale Galliera, dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Ferrari: si spoglia, fa irruzione in un bar e molesta i clienti

GenovaToday è in caricamento