rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Rissa in via Gramsci, 46enne in manette

Alla vista dei poliziotti, che si stavano avvicinando ai contendenti per separarli, il colpito si è dileguato mentre l'aggressore ha rivolto la sua attenzione verso gli agenti, colpendoli ripetutamente

Ieri pomeriggio intorno alle 18 gli agenti del commissariato Prè sono intervenuti per sedare una lite violenta scoppiata tra due senegalesi in via Gramsci.

 

Gli agenti si sono accorti, durante un loro pattugliamento appiedato nei pressi della fermata della metropolitana Darsena, che due stranieri, in seguito identificati come senegalesi, si stavano fronteggiando in modo violento fino al punto che uno dei due aveva cominciato a colpire l'altro in maniera ripetuta e decisa.

Alla vista dei poliziotti, che si stavano avvicinando ai contendenti per separarli, il colpito si è dileguato mentre l'aggressore ha rivolto la sua attenzione verso gli agenti, colpendoli ripetutamente.

L'uomo, un senegalese di 46 anni senza fissa dimora, irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in via Gramsci, 46enne in manette

GenovaToday è in caricamento