rotate-mobile
Cronaca

Il cattivo di James Bond nella fiction genovese: ecco Darktown

Volto maschile di una nuova produzione tv Alessandro Cremona, protagonista del film "Spectre" con Daniel Craig e Monica Bellucci

Una fiction tutta genovese. Si tratta di Darktown, un nuovo progetto che ha cominciato a prendere forma con le prime riprese in un noto albergo della nostra città. Un progetto diventato realtà grazie al contributo di alcuni imprenditori locali come Gianluca Capriotti, Marco Zeffirino e Flavio Ciaranfi.

Protagonista maschile della fiction Alessandro Cremona, noto al grande pubblico per aver partecipato al film di Sam Mendes Spectre, dove interpretava Marco Sciarra, uno dei "cattivi" del film, ucciso da un Daniel Craig.in versione James Bond lasciando come vedova la moglie Lucia, interpretata da Monic Bellucci, che finirà per flirtare con l'agente segreto più famoso del mondo. Al femminile invece fari puntati su Alessandra Gessa. Lei, giornalista coinvolta  a indagare sui misteri della città realmente accaduti e rivisitati per la fiction, aiutata dai tassisti. Lui facente parte della malavita altolocata, combatte fra il suo istinto di seduzione e persecuzione. Una Genova dalle mille meraviglie e tanti misterI che emerge dall storia scritta da Massimo Santimone e Cristina Origone.

Nel cast anche Vanni Valenza (storico attore del teatro genovese) e Giorgio Ansaldo (fra i fondatori del Teatro della Tosse). Regia Simone Trucco, direttore della fotografia Marzio Mirabella, aiuto regia Valerio Andreani, fonico Nicolò Mulas, foto di scena Alfonso Cannavacciulo, trucco e parrucco Anna Nessie Olivieri, prodotto da Davide Barabino per Structuralproject. Uno staff tutto genovese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cattivo di James Bond nella fiction genovese: ecco Darktown

GenovaToday è in caricamento