rotate-mobile
Cronaca

Cus Genova: impresa nel rugby contro Piacenza

Ultimi impegni nello scorso weekend per le squadre del Cus Genova prima delle Feste. Di seguito il dettaglio delle partite

Ultimi impegni nello scorso weekend per le squadre del Cus Genova prima delle Feste. Di seguito il dettaglio delle partite.

Rugby

Il Cus Genova Rugby di Tosh Askew supera i Lyons Piacenza con il risultato di 16-12, infliggendo agli imbattuti emiliani la prima sconfitta stagionale e consolidando il secondo posto. Universitari capaci così di mettere una serissima ipoteca al passaggio del turno.

Pallavolo

Il Cus Genova Volley di Gerry Grotto è stato sconfitto per 3-0 in Serie C dalla forte Spedia Volley La Spezia, candidata come lo Zephyr alla promozione in Serie B. Universitari scivolati così al quinto posto. Per quanto riguarda le due compagini maschili impegnate in Prima Divisione, se il Cus Genova Bianco riposava, il Cus Genova Rosso ha invece ottenuto una netta vittoria contro l'Agv Campomorone, con un 3-0 mai in discussione. Per quanto riguarda le due compagini femminili, invece, il weekend non è stato roseo: sconfitta per 3-0 contro l'Amatori per le ragazze della Seconda Divisione e sconfitta sempre per 3-0 contro il Vgp per le ragazze della Prima Divisione.

Tennis

In Coppa Corradi il Cus Genova Tennis non riesce a strappare alcun punto sulla terra rossa di Taggia, con i singoli finiti abbastanza agevolmente a favore delle avversarie. Il doppio è stato lottatissimo, fino al terzo set, ma alla fine è arrivata una sconfitta. Necessaria una prestazione super sabato per portare a casa la Coppa.

Hockey

Domenica di Indoor Challenge altalenante per il Cus Genova Hockey di Franco Ferrero, che in quel di Zinola trova una bella vittoria contro il Savona Hc, ma anche una sconfitta pesante contro l'Hc Superba. Il prossimo appuntamento per Ardini e compagni sarà quello di domenica prossima, dove al Palacus andrà in scena l'Indoor League.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova: impresa nel rugby contro Piacenza

GenovaToday è in caricamento