rotate-mobile
Cronaca Crocefieschi

Crocefieschi: il punto sull'allerta meteo, il Comune è anche su Telegram

Gianluca Braghi, consigliere delegato alla protezione civile: "Abbiamo registrato il picco massimo della precipitazione alle ore 11:30 con un accumulo di pioggia pari a 8.6 mm/h mentre nell’arco delle ultime 24 ore il totale è pari a 35.4 mm, non ci sono stati danni"

Gianluca Braghi, consigliere delegato alla protezione civile del comune di Crocefieschi ha fatto il punto della situazione dopo l'allerta gialla di giovedì 18 agosto 2022.

"Abbiamo registrato il picco massimo della precipitazione alle ore 11:30 - spiega - con un accumulo di pioggia pari a 8.6 mm/h mentre nell’arco delle ultime 24 ore il totale di pioggia accumulato è pari a 35.4 mm. Avremo instabilità fino alla prima parte di domani con un successivo miglioramento e temperature in aumento. Nel nostro territorio non si registrano danni dovuti al maltempo".

"Ricordiamo - conclude - che abbiamo attivato un servizio gratuito di messaggistica istantanea che permette a tutti i cittadini che lo desiderano, tramite Pc, tablet o smartphone, di ricevere in tempo reale tutti gli avvisi legati alle allerte meteo e alle situazioni di criticita’ territoriali oltre a tutte le comunicazioni rivolte alla cittadinanza. Il canale si trova sulla piattaforma Telegram, all’indirizzo @Comune di Crocefieschi ed è facilmente raggiungibile cliccando questo link.

image0 (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocefieschi: il punto sull'allerta meteo, il Comune è anche su Telegram

GenovaToday è in caricamento