rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valbisagno / Via di Creto

Scappa dalla comunità, i carabinieri la rintracciano sul traghetto

A bordo di una nave diretta a Porto Torres in Sardegna, i militari hanno rintracciato Micaela, 18enne romena, con pregiudizi di polizia, che si è allontanata dalla comunità di recupero Touga1 di Genova Creto in compagnia di Alessandro C. di Cuneo

Genova - Nella serata di ieri, lunedì 18 febbraio 2013, un equipaggio del nucleo radiomobile ha tratto in arresto per lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale Alessandro C. nato a Cuneo nel 1995, dichiaratamente domiciliato ad Olmeto (SS) con pregiudizi di polizia.

A bordo di una nave diretta a Porto Torres in Sardegna, i militari hanno rintracciato Micaela, 18enne romena, con pregiudizi di polizia, che si è allontanata dalla comunità di recupero Touga1 di Genova Creto, come segnalato dal personale.

Il giovane in compagnia della ragazza, durante la fase dell'identificazione, ha minacciato e ostacolato gli operanti, ingaggiando una violenta colluttazione, al cui termine un carabiniere ha riportato la frattura del metacarpo della mano sinistra, con una prognosi di 35 giorni, come riscontrato dai sanitari dell'ospedale San Martino.

Il giovane in mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla comunità, i carabinieri la rintracciano sul traghetto

GenovaToday è in caricamento