rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Corso Ferdinando Maria Perrone

Dà di matto in discoteca: aggressione con coccio di bottiglia, minacce e due feriti

Nella notte in un locale di corso Perrone: intervento della polizia e una denuncia, due persone in ospedale

Intervento della Polizia intorno alle 5 di domenica 24 luglio 2022 in un locale di corso Perrone dove era stata segnalata una violenta lite con diverse persone coinvolte.

A causare il parapiglia un avventore del locale, originario dell'Ecuador. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine l'uomo, visibilmente ubriaco, aveva causato problemi all'interno della discoteca ed era stato accompagnato fuori dagli addetti alla sicurezza. Non si è però dato pace e ha provato a rientrare offendendo il personale e minacciandolo con il coccio di vetro di una bottiglia, un buttafuori è stato ferito a una mano mentre a un altro è stata strappata la maglia. Un altro avventore, italiano, si è avvicinato cercando di tranquillizzare l'esagitato, ma è stato ferito al braccio sinistro con la bottiglia rotta, creando il parapiglia. Nel locale erano presenti circa cinquanta persone.

Gli addetti alla sicurezza hanno chiamato il 112 e sul posto è intervenuta la polizia, ma anche il personale del 118 che ha portato in ospedale sia l'ecuadoriano che il ragazzo che aveva provato a fare da paciere. I due sono stati poi dimessi con 10 e 20 giorni di prognosi; l'uomo è stato denunciato per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà di matto in discoteca: aggressione con coccio di bottiglia, minacce e due feriti

GenovaToday è in caricamento