menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Evade dai domiciliari per andare a spacciare

Notato dai poliziotti in corso Montegrappa nei pressi dell’ascensore che porta alla stazione Brignole, è stato bloccato dopo un breve inseguimento

Nel pomeriggio di domenica 24 gennaio 2021, intorno alle 18, i poliziotti del Commissariato San Fruttuoso hanno arrestato per il reato di
evasione dagli arresti domiciliari un 24enne pluripregiudicato di origini ecuadoriane, denunciandolo anche per detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Il giovane è stato notato in corso Montegrappa nei pressi dell’ascensore che porta alla stazione Brignole, mentre si intratteneva con alcuni coetanei. Alla vista della volante, ha cercato di allontanarsi ma è stato immediatamente riconosciuto dai poliziotti del Commissariato essendo un soggetto noto per i suoi precedenti per reati contro la persona e per una precedente evasione che risale allo scorso novembre.

Dopo un breve inseguimento è stato fermato e trovato in possesso di un sacchetto in cellophane contenente alcuni involucri di cannabis per un peso complessivo di circa 13 grammi. Sarà giudicato per direttissima lunedì 25 gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento