rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Corso Monte Grappa

Violenta rapina in corso Monte Grappa: i carabinieri arrestano i malviventi

Al termine di indagini sono stati identificati dai carabinieri gli autori di una rapina in un negozio di corso Monte Grappa

Sono stati identificati dai carabinieri gli autori di una rapina presso un esercizio commerciale di corso Monte Grappa. Tutti di origini georgiane ed età compresa tra i 23 e i 31 anni, sono stati rintracciati e arrestati.

Con il volto travisato avevano forzato una vetrina nei mesi scorsi rubando numerosi telefoni cellulari e una telecamera, poi per guadagnare la fuga avevano preso a calci un dipendente che aveva avuto bisogno di cure mediche. 

Una pattuglia dei carabinieri di Castelletto si era precipitata sul posto insieme ai colleghi della sezione rilievi. Ieri, gli stessi agenti, con la collaborazione dei colleghi dell’aliquota operativa della compagnia Carabinieri del centro, in seguito alle indagini svolte, hanno identificato i rapinatori. 

L'indagine era partita da una vaga descrizione di uno dei rapinatori, poi con la visione delle telecamere di sorveglianza in prossimità del negozio e delle probabili vie di fuga e grazie alla comparazione con alcune foto segnaletiche recenti è arrivata l'identificazione che ha portato agli arresti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rapina in corso Monte Grappa: i carabinieri arrestano i malviventi

GenovaToday è in caricamento