rotate-mobile
Cronaca Albaro / Corso Italia

Corso Italia: lite a colpi di bastone in pieno giorno

Sul posto gli agenti hanno trovato due uomini di 32 e 38 anni, uno dei quali si è avvicinato agli operatori con un tubo di ferro e ha riferito loro che, poco prima, era stato aggredito dall'altro e da un complice

Ieri pomeriggio intorno alle 16.20, una volante della polizia è intervenuta in corso Italia, dove erano stati segnalati due uomini che stavano litigando animatamente.

Sul posto gli agenti hanno trovato due marocchini di 32 e 38 anni, uno dei quali si è avvicinato agli operatori con un tubo di ferro e ha riferito loro che, poco prima, era stato aggredito dall'altro e da un connazionale che nel frattempo si era dileguato.

Lo stesso ha aggiunto inoltre che, durante l'aggressione, ha imbracciato un tubo di ferro trovato in strada e ha cominciato a percuotere i due assalitori, provocando a uno di essi, quello ancora presente, alcune ferite a un arto superiore.

Gli agenti, dopo aver appreso i fatti, hanno accompagnato l'uomo ferito presso il pronto soccorso dell'ospedale Galliera dove è stato medicato e giudicato guaribile in 3 giorni.

Al termine dell'attività i due stranieri, entrambi con numerosi pregiudizi di polizia, sono stati segnalati all'autorità giudiziaria: il più giovane per il reato di lesioni personali aggravate, mentre l'altro, essendo irregolare, per la violazione della normativa sull'immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia: lite a colpi di bastone in pieno giorno

GenovaToday è in caricamento