Cronaca Albaro / Corso Italia

Corso Italia: lite a colpi di bastone in pieno giorno

Sul posto gli agenti hanno trovato due uomini di 32 e 38 anni, uno dei quali si è avvicinato agli operatori con un tubo di ferro e ha riferito loro che, poco prima, era stato aggredito dall'altro e da un complice

Ieri pomeriggio intorno alle 16.20, una volante della polizia è intervenuta in corso Italia, dove erano stati segnalati due uomini che stavano litigando animatamente.

Sul posto gli agenti hanno trovato due marocchini di 32 e 38 anni, uno dei quali si è avvicinato agli operatori con un tubo di ferro e ha riferito loro che, poco prima, era stato aggredito dall'altro e da un connazionale che nel frattempo si era dileguato.

Lo stesso ha aggiunto inoltre che, durante l'aggressione, ha imbracciato un tubo di ferro trovato in strada e ha cominciato a percuotere i due assalitori, provocando a uno di essi, quello ancora presente, alcune ferite a un arto superiore.

Gli agenti, dopo aver appreso i fatti, hanno accompagnato l'uomo ferito presso il pronto soccorso dell'ospedale Galliera dove è stato medicato e giudicato guaribile in 3 giorni.

Al termine dell'attività i due stranieri, entrambi con numerosi pregiudizi di polizia, sono stati segnalati all'autorità giudiziaria: il più giovane per il reato di lesioni personali aggravate, mentre l'altro, essendo irregolare, per la violazione della normativa sull'immigrazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia: lite a colpi di bastone in pieno giorno

GenovaToday è in caricamento