rotate-mobile
Cronaca Albaro / Corso Italia

Corso Italia: torna l'ombrellone sociale per le famiglie in difficoltà

Dopo il successo dell’estate 2013, il Municipio Medio Levante sostiene ancora il progetto Ombrellone Sociale, quest’anno alla sua seconda edizione

Dopo il successo dell’estate 2013, il Municipio Medio Levante sostiene ancora il progetto Ombrellone Sociale, quest’anno alla sua seconda edizione. L’iniziativa, proposta dall’associazione “Donnedamare”, ha l’obiettivo di aiutare le famiglie in difficoltà residenti sul territorio del Municipio e segnalate dall’Ambito Territoriale sociale (ATS).

Così, dal 16 giugno al 1 agosto, e quest’anno anche nella prima quindicina di settembre – dal lunedì al venerdì – le famiglie in situazione di disagio economico/sociale potranno usufruire gratuitamente di un ombrellone e due sdraio presso i Bagni Roma, i Bagni Italia, i Bagni Sporting, i Bagni Marina Genova San Nazaro e i Bagni San Giuliano.

Sempre in tema di cooperazione tra il Municipio e il suo mare, continua il progetto della raccolta differenziata presso gli stabilimenti balneari. L’obiettivo 2014 é di incrementare i risultati già soddisfacenti raggiunti nella scorsa stagione, grazie alla collaborazione di AMIU e degli stabilimenti balneari che aderiranno all’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia: torna l'ombrellone sociale per le famiglie in difficoltà

GenovaToday è in caricamento