rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Corso Italia

Svegliato dal ladro mentre dorme in camper

Brutta sorpresa per un espositore del salone nautico, che ha subito la visita di un ladro mentre dormiva sul suo camper parcheggiato in corso Italia

Intorno alle 5 di martedì 6 ottobre 2020 i poliziotti delle volanti hanno arrestato per furto in abitazione un 24enne nato in Libia, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e connessi allo spaccio di stupefacenti, denunciandolo anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Il giovane è stato sorpreso nell'intento di commettere un furto all'interno di un camper parcheggiato nei posti riservati agli espositori del salone nautico. È stato lo stesso proprietario del caravan, che stava dormendo nella zona notte, ad accorgersi della presenza del ladro, il quale, vistosi scoperto, si è dato subito alla fuga.

Gli operatori immediatamente intervenuti lo hanno scovato mentre tentava di nascondersi all'interno di un'auto parcheggiata poco distante a cui aveva forzato la portiera utilizzando una chiave inglese rinvenuta nelle tasche. Dal controllo successivo è emerso che l'uomo, prima di tentare il furto nel camper, aveva già infranto i finestrini di quattro vetture parcheggiate sempre nei pressi, rubando due carte di debito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svegliato dal ladro mentre dorme in camper

GenovaToday è in caricamento