rotate-mobile
Cronaca Cornigliano

I corsi di timelab sbarcano a Genova

Dopo il successo riscosso in alcune città del nord Italia, i corsi per il tempo libero di Timelab sbarcano anche a Genova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Dopo l'entusiasmante stagione 2012-2013 in alcune delle maggiori città del nord Italia (Torino, Padova, Vicenza, Varese e Brescia su tutte), Timelab apre le porte anche alla Liguria e in particolare al suo splendido capoluogo di regione, Genova.

Timelab è una realtà giovane e dinamica che si occupa di organizzare corsi per il tempo libero, permettendo così agli iscritti di realizzare le proprie passioni con l'aiuto di docenti preparati e disponibili alla condivisione del sapere e delle esperienze.

I corsi a Genova per i quali le iscrizioni sono già aperte sono quelli di cake design, fotografia e make-up. Il corso di cake design è programmato per il 14 ottobre 2013 e sarà tenuto dalla genovese Elisa Napolitano, che nel corso dei tre incontri previsti cercherà di coniugare l'arte anglosassone della decorazione delle torte con il gusto della tradizione pasticcera italiana.

Il corso di fotografia, in partenza il 15 ottobre, sarà invece articolato in sei incontri, due dei quali saranno uscite "pratiche". Il docente, il fotografo Paolo Airenti, aiuterà i corsisti a scegliere le impostazioni migliori per ottenere foto indimenticabili e per catturare le immagini più belle e le emozioni che queste trasmettono.

Il corso di make-up, articolato in quattro incontri, sarà inaugurato con la prima lezione del 16 ottobre. Cinzia De Benedetto, make-up artist, aiuterà le donne iscritte al corso ad utilizzare i migliori trucchi per valorizzare la propria immagine in ogni momento della giornata.

La sede dei corsi di Timelab sarà il Cineporto in via Muratori 15 a Genova.

Altri corsi in programmazione a Genova sono quello di ritratto fotografico, di decorazione cupcakes, di degustazione vino e birra, di barman, di parkour, di fotoritocco e di canto. Per i dettagli sui corsi, le iscrizioni e per richiedere l'attivazione dei corsi in programmazione consultate il sito web ufficiale di Timelab.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I corsi di timelab sbarcano a Genova

GenovaToday è in caricamento