rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

Corriere anche a Natale e Capodanno, l'orario per le feste

Nei due giorni, stop solo dalle 12 alle 15.30. In passato il servizio provinciale veniva interrotto il 25 dicembre e l'1 gennaio

Quest'anno il servizio provinciale di Amt si arricchisce di un'importante novità; per la prima volta ci si potrà spostare con il trasporto pubblico sia al mattino che al pomeriggio nelle giornate di Natale e Capodanno. I bus saranno in servizio, con un orario festivo speciale programmato per le due giornate, nelle fasce orarie comprese tra le 8.45 e le 12 e le 15.30 e le 18.30.

Gli orari speciali per Natale e Capodanno sono disponibili sul sito amt.genova.it nella sezione Servizio di Trasporto Provinciale. Per quanto riguarda tutti gli altri giorni compresi nel periodo delle festività, da venerdì 24 dicembre fino a sabato 8 gennaio, nei giorni feriali sarà in vigore l’orario non scolastico.

Per tutto il periodo delle feste natalizie la programmazione della linea 782 Santa Margherita Ligure-Portofino resterà invariata. Per consultare gli orari: www.amt.genova.it, sezione Servizio di Trasporto Provinciale. Le biglietterie provinciali osserveranno il consueto orario; resteranno chiuse solo nelle giornate festive.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere anche a Natale e Capodanno, l'orario per le feste

GenovaToday è in caricamento