rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Coronata

Guasto al bus, passeggero minaccia e insulta autista e controllore

L'uomo, un 41enne genovese, era a bordo di un mezzo della linea 62 che in via Coronata si è fermato per un guasto alla porta centrale

Insulti e minacce al conducente di un bus e al controllore per un guasto al mezzo. È successo nel pomeriggio di domenica in via Coronata, protagonista un 41enne genovese che, forse esasperato dal traffico dei giorni scorsi, alla notizia che avrebbe dovuto cambiare autobus se l’è presa con il personale Amt.

A bloccare il bus, un mezzo della linea 62, un guasto alla porta centrale. Intorno alle 18 il conducente ha quindi avvisato la centrale, che ha predisposto l’invio di un bus sostitutivo per accompagnare i passeggeri a bordo alla fermata successiva. Alla notizia del “trasbordo”, il 41enne ha dato in escandescenze incolpando conducente e controllore dello stato del parco mezzi cittadini e passando rapidamente dagli insulti alle minacce vere e proprie.

Alla fine sul posto è intervenuta la polizia, chiamata dal conducente. L’uomo è stato fatto scendere e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto al bus, passeggero minaccia e insulta autista e controllore

GenovaToday è in caricamento