rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Coronata

Coronata: blitz ai giardinetti, sorpresi a fumare uno spinello

I poliziotti hanno notato un gruppo di 5 soggetti, uno dei quali alla vista degli uomini in divisa ha subito gettato via una sigaretta artigianale che, recuperata dagli agenti, è risultata contenere hashish

Nel corso dell'attività di pattugliamento per la prevenzione e repressione dei reati, la volante del commissariato Cornigliano ha effettuato un servizio di controllo nei giardini pubblici di via Coronata finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno notato un gruppo di 5 soggetti, uno dei quali alla vista degli uomini in divisa ha subito gettato via una sigaretta artigianale che, recuperata dagli agenti, è risultata contenere hashish, per un peso di 0,44 grammi.

L’uomo, identificato come un 39enne italiano, è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di 3 pezzi della stessa sostanza, contenuti in un involucro di cellophane, per un peso complessivo di 22,5 grammi.

La successiva perquisizione presso l'abitazione ha consentito di sequestrare 2 coltelli le cui lame presentavano tracce di hashish. Il 39enne è stato denunciato per il reato di detenzioni ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronata: blitz ai giardinetti, sorpresi a fumare uno spinello

GenovaToday è in caricamento