rotate-mobile
Cronaca

Il piccolo coro San Girolamo Emiliani di Rapallo entra a far parte della Galassia dell'Antoniano

Il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani, giovanissima realtà nata nel Comune di Rapallo, entra a far parte della Galassia dell'Antoniano di Bologna.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani, giovanissimo coro di bambini del territorio Rapallese, è entrato a far parte della Galassia dell'Antoniano di Bologna.

Lo scopo principale della Galassia è quello di radunare tutti i Piccoli Cori sparsi per l'Italia che si ispirano direttamente, per repertorio e ideale pedagogico, al Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano (diretto attualmente dal M° Sabrina Simoni).

"Far parte della Galassia dell'Antoniano - dichiara il giovane Andrea Maucci, direttore del coro - è una grande possibilità di crescita per noi, ma non solo: si darà il via a nuove amicizie, collaborazioni e, magari in futuro, si potrà organizzare un raduno dei 45 cori facenti parte della Galassia proprio qui a Rapallo".

L'Associazione Piccolo Coro San Girolamo Emiliani ricorda infine che a settembre si darà il via al secondo anno di lezione rivolto, GRATUITAMENTE, a tutti i bimbi dai 6 ai 12 anni che desiderano far parte del Piccolo Coro, sono aperte le preiscrizioni: sarà un anno pieno di novità ed eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piccolo coro San Girolamo Emiliani di Rapallo entra a far parte della Galassia dell'Antoniano

GenovaToday è in caricamento