rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cornigliano, sbanca alla slot e bacia una ragazza: denunciato per violenza sessuale

Un albanese di 42 anni è stato denunciato per aver tentato, a seguito di una vincita al videopoker in una sala di Cornigliano, di baciare una sconosciuta. La ragazza lo ha così denunciato ai carabinieri

Voleva festeggiare la vittoria al videopoker "omaggiando" con un bacio una ragazza sconosciuta ma è finita male. E' la vicenda capitata a un albanese di 42 anni in una sala slot di Cornigliano. L'uomo infatti, secondo le testimonianze, in preda alla gioia della vincita si sarebbe avvicinato infatti a una 29enne, che aspettava nel frattempo il fidanzato, e avrebbe provato a baciarla davanti a tutti.

La ragazza, già nota alle cronache per una vicenda di gelosia finita con due accoltellamenti durante la notte di San Silvestro del 2008, per evitare noie e dopo aver respinto l'avance si sarebbe rivolta ai carabinieri raccontando l'accaduto. L'albanese è stato quindi denunciato per violenza sessuale. Secondo quanto riporta il codice penale infatti il tentativo di baciare una donna senza la sua volontà equivale a tutti gli effetti a violenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano, sbanca alla slot e bacia una ragazza: denunciato per violenza sessuale

GenovaToday è in caricamento