rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cornigliano / Piazza Ernesto Savio

Cornigliano: in stazione finalmente una biglietteria, ma non funziona

Dopo anni di segnalazioni nella stazione ferroviari di Genova Cornigliano viene finalmente messa una biglietteria automatica, ma c'è un piccolo problema

Genova - Mesi fa, per la precisione il 26 luglio 2012, dopo ripetute segnalazioni dei nostri lettori ci eravamo fatti un "giro" nella stazione ferroviaria di Genova Cornigliano, per constatare (e fotografare) tutti i disservizi di uno dei peggiori impianti della città.

Obliteratrici non funzionanti, biglietterie inesistenti, sale d'aspetto fantasma casa di senzatetto etc etc. Dopo qualche mese la prima buona notizia: l'obliteratrice è tornata a funzionare, scongiurando le code infinite dal controllore per farsi "convalidare" il biglietto manualmente.

Cornigliano, i problemi della stazione ferroviaria

Novità finite qui? Neanche per sogno: pochi giorni fa una "scintillante" e nuova "di pacca" biglietteria automatica è stata apposta nella cosiddetta sala d'aspetto della stazione. Un successo per i corniglianesi, che da anni, decenni forse, non avevano la possibilità di comprare i biglietti in stazione. Ma guardandola bene c'è un unico, ma non trascurabile problema: non funziona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano: in stazione finalmente una biglietteria, ma non funziona

GenovaToday è in caricamento