rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Mario Piana

Cornigliano: si presenta a casa di due coniugi e prende a botte il marito

Aveva messo in giro voci diffamatorie nei suoi confronti. Con questa motivazione un 37enne si è presentato ubriaco in via Mario Piana e, dopo una discussione, ha aggredito il marito della donna

Ieri sera un equipaggio del Nucleo Radiomobile è intervenuto su richiesta di una cittadina in via Mario Piana a Cornigliano per sedare una lite.

Sul posto i militari hanno identificato l'aggressore, il quale, in stato di ubriachezza, poco prima si era presentato presso l'abitazione della richiedente, affermando che il marito della donna aveva messo in giro voci diffamatorie nei suoi confronti.

Dopo una breve discussione tra i due uomini, l'aggressore è passato alle vie di fatto, colpendo ripetutamente il marito della donna. Alla vista dei militari, l'uomo, genovese 37enne, ha minacciato e oltraggiato gli stessi opponendo viva resistenza al controllo e pertanto è stato arrestato.

Il 37enne è stato trovato in possesso di due cutter e quindi anche denunciato per porto di armi e oggetti atti a offendere. L'uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza, in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano: si presenta a casa di due coniugi e prende a botte il marito

GenovaToday è in caricamento