rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cornigliano / Via San Giacomo Apostolo

Cornigliano, arrestato pusher 25enne

Il giovane è stato sorpreso in un edificio abbandonato di via San Giacomo Apostolo con 52 grammi di marijuana

Nel pomeriggio di venerdì 29 marzo 2019 la Polizia ha arrestato uno spacciatore di 25 anni in via San Giacomo Apostolo a Cornigliano, poco dopo le ore 16.

Una volante della Questura, durante il regolare controllo del territorio, ha deciso di fare un giro all’interno di un edificio abbandonato di via San Giacomo Apostolo, ritrovo abituale di spacciatori. Appena attraversate le transenne poste per impedire l’ingresso pedonale, gli agenti hanno sentito alcuni rumori provenire dal piano superiore ed una volta saliti hanno sorpreso un 25enne di origini ecuadoriane confabulare con fare sospetto con un connazionale.

L’uomo, alla vista delle divise, ha lanciato a terra un involucro per poi darsi alla fuga. Immediatamente bloccato è stato trovato in possesso di circa 52 grammi di marijuana, di un bilancino di precisione e della somma di 60 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di trovare altri 0.50 grammi della stessa sostanza e un secondo bilancino di precisione. Il pusher è stato processato per direttissima nella mattinata di sabato 30 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano, arrestato pusher 25enne

GenovaToday è in caricamento