rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cornigliano / Via Cornigliano

Pugni in faccia alla fidanzata in mezzo alla strada, interviene la polizia

Denunciato e allontanato da casa un 35enne di Cornigliano, la ragazza ha raccontato di subire violenze dal partner da circa un anno

Un 35enne di origini ecuadoriane è stato denunciato in via Cornigliano dalla Polizia nella serata di domenica 8 agosto 2021 per lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. 

Intorno alle ore 22 una volante del commissariato di Cornigliano è stata fermata da due ragazzi che chiedevano aiuto poiché poco prima avevano visto un uomo picchiare una giovane, avevano provato a fermarlo ma erano stati insultati e inseguiti. Gli agenti l'hanno rintracciato poco dopo nei pressi di un cancello. 

Subito il 35enne si è dichiarato responsabile dei fatti descritti dai testimoni, specificando che la ragazza malmenata è la sua compagna e che la discussione era nata per problematiche familiari. La donna, che è stata trovata nel cortile in lacrime, con un grosso rigonfiamento all’altezza del sopracciglio e alcuni graffi sul petto, ha raccontato di subire violenze dal partner da circa un anno, culminate con il pugno in faccia ricevuto poco prima.

L’uomo è stato anche sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni in faccia alla fidanzata in mezzo alla strada, interviene la polizia

GenovaToday è in caricamento